CHI SIAMO - Ross & Co

Vai ai contenuti

Menu principale:

CHI SIAMO

                                                                                                                                             
            

nasce con l’intento di diventare un partner di fiducia nel mercato dell’abbigliamento del pet.
I nostri articoli nascono in Italia e sono al 100% fatti da mani italiane e concepiti per essere duraturi nel tempo grazie all'altissima qualità che li contraddistingue, dovuta soprattutto alle mani esperte e capaci dei nostri artigiani, che hanno fatto della loro competenza il fiore all'occhiello del nostro paese.
Prodotti sempre attenti all' esigenze del pubblico a cui ci rivolgiamo, studiati nei minimi dettagli, dalla scelta dei materiali, ai ricami, alle applicazioni, dalle vestibilità studiate con l’aiuto del nostro staff di modellisti alle eleganti rifiniture, in modo da poter creare prodotti raffinati, abbinando il sartoriale alla praticità necessaria per rendere la linea dinamica ed esteticamente unica, pronta a soddisfare anche le aspettative dei proprietari.
La perla della nostra collezione è la maglieria fatta a mano ricercata e molto lussuosa realizzata con tecniche antiche e particolari, realizzata con filati pregiati, leggeri e morbidi che danno carattere al prodotto. La linea made hand è talmente di nicchia che è possibile realizzare manufatti esclusivi anche su richiesta.    
La continua evoluzione, come nostra caratteristica, ci permetterà di lavorare sull’inserimento di nuove taglie e su articoli per specifiche razze di cani. Da quest' anno è stata inserita la linea bassotti.
Vorrei ringraziare Rossana, perchè grazie a lei che è nata questa linea e per i bei momenti trascorsi insieme immaginando possibili capi e accessori da realizzare.
Sicura che ovunque adesso sia, mi sorriderà, perchè io le promesse le mantengo sempre e la linea non è solo nata, ma porta in parte il suo nome.
Ringrazio il destino che mi ha portato Pepe, il mio piccolo cagnolino spagnolo, per il quale ho provato la gioia di vivere con un cane, nonchè mio primo collaboratore in quanto primo modello per le mie creazioni.
Ringrazio tutte le persone che hanno apprezzato il mio lavoro esponendo i miei capi nei loro prestigiosi negozi e quelle che verranno.
Un ultimo ringraziamento a tutti coloro che vestono i loro amatissimi cuccioli e soprattutto li rispettano.





 
Torna ai contenuti | Torna al menu